U17 Eccellenza – Vittoria allo scadere con Moncalieri


Lunedì 29 aprile l’Under 17 Eccellenza è scesa in campo al Pala Einaudi ospite di Pallacanestro Moncalieri per la quarta giornata di ritorno del girone di Completamento.

Rega l’equilibrio per tutti quaranta minuti, con BEA brava a far valere il vantaggio fisico dei propri lunghi e i padroni di casa talentosi nell’1 contro 1. Le squadre si rincorrono con sorpassi e contro-sorpassi. Nel finale i Leopardi sono sopra di cinque lunghezze, ma Moncalieri rimonta e pareggia. Viggiano segna nell’ultimo possesso lasciando un solo secondo a Moncalieri, che non trova più una soluzione vincente.

Siamo contenti di questa prova – commenta Coach BonifacioVogliamo chiudere l’anno con due vittorie. Questa è Satta la prima, mercoledì prossimo torneremo in campo con la giusta aggressività per chiudere al meglio la stagione“.

PALL. MONCALIERI-BEA CHIERI 71-73
Parziali: 20-20; 33-33; 53-53
MONCALIERI: Bosio, Lachello 5, Panata 5, Dabbene 7, Zumstein 14, Lunardi 9, Montalto 7, Risso 8, Grillo 7, Do 3, Battaglio 6, Dettori. All. Canella.
CHIERI: Marrese 10, Viggiano 15, Quagliotto, Bechis 2, Minetti, Guardalben 5, Origlia 9, Okoro 17, Mout 4, Pisciuneri 9. All. Conti, Ass. Bonifacio, Acc. Bechis.

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment